Ultim'ora

Teano – Coronavirus, peggiorano le condizioni di salute del vescovo: Cirulli ricoverato in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il Covid19 scuote la diocesi di Teano Calvi, durante la notte scorsa è stato necessario il ricovero in ospedale del vescovo Giacomo Cirulli. Un ricovero che sarebbe stato dettato da un complessivo peggioramento delle condizioni di salute del pastore. “… in seguito al manifestarsi di alcuni sintomi dell’infezione da Covid-19, le condizioni di salute del Vescovo sono tali da non ritenersi più sufficiente il regime di isolamento domiciliare. Per poter monitorare costantemente il quadro clinico e ricevere le cure più idonee ad un pieno ristabilimento della salute, Sua Eccellenza ha ritenuto opportuno un ricovero ospedaliero. Affidiamo la sua salute alla paterna intercessione dei Santi Casto e Paride e allo sguardo amorevole della Beata Vergine dei Lattani Regina del mondo, Santi patroni della nostra Diocesi.  Il Vescovo personalmente rassicura tutti fedeli e invoca su di loro la benedizione del Signore”. Questo il messaggio apparso sulla pagina ufficiale della Diocesi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Natale, Zanga: addobbiamo la città per dare forza alla speranza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Il Natale si avvicina e quest’ anno era davvero necessario fare il possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.