Ultim'ora

Teano / Roma – Coronavirus, maresciallo dei carabinieri stroncato dal virus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Roma – E’ morto, a Roma dove lavorava, un 53enne di Teano. Pasquale Licciardi non è riuscito a superare una polmonite causata dal Covid19. Il militare, entrato nelle fila dell’Arma nel 1991, dopo l’esperienza trascorsa alla Stazione di Catania Nesima e al Nucleo operativo della Compagnia di Catania, era stato trasferito al Comando generale dove era diventato un punto di riferimento per superiori e colleghi. L’ Arma dei carabinieri esprime le condoglianze per la morte del luogotenente Pasquale Licciardi, vittima del Covid.  Il comandante generale dei Carabinieri Giovanni Nistri e tutta l’Arma si stringono intorno alla famiglia del Luogotenente Pasquale Licciardi, 53 anni, addetto all’Ufficio operazioni del Comando generale, morto a causa delle complicanze di una polmonite da Covid. “Il luogotenente Licciardi – sottolinea l’Arma – è l’ennesima vittima di questa battaglia che l’Italia intera sta combattendo. Un carabiniere che si è sempre distinto per l’impegno, l’abnegazione quotidiana e la disponibilità nello svolgere silenziosamente e proficuamente il proprio incarico. Una vita dedicata al dovere, alle istituzioni, e alla propria famiglia, finché oggi il virus si è portato via il suo respiro per sempre. Lascia la moglie ed una figlia. Il suo ricordo resterà vivo nella memoria di tutti i Carabinieri e di coloro che l’hanno conosciuto”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Esplode bomba carta al Consorzio Unico di Bacino. Indagano i Carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Santa Maria Capua Vetere (di Dario Cerullo) – In questa sera di lockdown, con le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.