Ultim'ora

Casal di Principe – Terrore in piazza Villa, madre e due bimbe rischiano di annegare. Lei urla, dai balconi guardano ma nessuno interviene (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casal di Principe – Le grida disperate di una madre sono più forti del nubifragio che ieri sera ha sommerso la città. Una giovane donna con le due bimbe incastrata in auto, l’acqua che sale e la corrente che trascina ogni cosa. (guarda il video)
La gente guarda dai balconi delle abitazioni cirsotanti ma nessuno interviene. Poi arriva la salvezza, attraverso un autista della CLP che comprende la gravità della situazione ed interviene portando in salvo la donna e le due bimbe. (guarda il video)
E’ accaduto ieri sera a Casal di principe, in piazza Villa; l’acqua era arrivata ad altezza dei finestrini quando Roberto, l’autista eroe, mentre era in servizio sulla vettura 3838 impegnata sulla linea T51 Aversa-Pinetamare si è reso conto del pericolo, così si è avvicinato alla vettura e ha tratto in salvo la famiglia.  (guarda il video)

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.