Ultim'ora

Roccaromana / Pietramelara – Giovane ingegnere ucciso dal male del secolo, l’ultimo viaggia Albino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Roccaromana – Il cielo cupo e la pioggia hanno reso ancora più triste il pomeriggio di oggi, giornata in cui due comunità hanno accompagnato Albino Leardi nel suo ultimo viaggio verso il cimitero di Pietramelara dove riposerà per sempre. Un destino atroce quello che ha colpito il giovane ingegnere meccanico, strappato alla vita a solo 37 anni. Il grave lutto ha colpito due comunità: quella di Pietramelara dove era nato e cresciuto e quella di Roccaromana dove viveva, da alcuni anni, con la moglie. Era sposato da alcuni anni ed era padre di una splendida bimba di appena due anni. Il ha colpito anche il sindaco di Roccaromana, Nicola Pelosi, suo cognato.

Guarda anche

Sessa Aurunca – “Gravi criticità strutturali al Ponte sul Garigliano”, la Provincia di Latina ne dispone la chiusura. L’ordinanza

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Le condizioni strutturali del Ponte sul Garigliano, nei pressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.