Ultim'ora

Sessa Aurunca / Cellole – Covid19, il virus in pochi giorni stronca due fratelli. Due comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Cellole – Il coronavirus ha stroncato la vita di un 50enne, Giuseppe Bencivenga, persona molto conosciuto nella sua Sessa Aurunca ed anche a Cellole dove per qualche tempo ha abitato. Il terribile Covid19 aveva stroncato già la sorella. Una morte, quella della sorella avvenuta meno di un mese fa, sempre dopo il contagio da Coronavirus. Il decesso di Giuseppe getta nello sconforto tantissimi amici nelle due comunità. La morte di Giuseppe è avvenuta poco fa presso l’ospedale di Sessa Aurunca dove l’uomo era stato ricoverato dopo una crisi respiratoria. Giuseppe era un componente della Confraternita  che portava la statua di San Leone durante i tipici riti sessani della settimana santa

Guarda anche

Casagiove – Maffei e le ferite alla natura, in mostra al quartiere borbonico (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Casagiove – E’ stata inaugurata domenica scorsa, 17 ottobre 2021, nel salone del Quartiere Militare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.