Ultim'ora

Casi di infedeltà: perché richiedere l’aiuto di un investigatore privato?

Tutti noi sappiamo che esiste una figura professionale come quella dell’Investigatore Privato a Roma, grazie ai film; nella maggior parte delle pellicole moderne in cui viene inquadrato un Investigatore Privato Roma, è nel momento delle indagini su tradimenti e relazioni extra-coniugali. Infatti i casi più commissionati alle agenzie investigative sono proprio questi.
Sono in pochi ad essere a conoscenza che se l’incarico è svolto da un professionista come un investigatore privato autorizzato, non solo si è in grado, in sede di giudizio, di ottenere un eventuale assegno di mantenimento, ma addirittura l’affidamento di eventuali minori, ma allo stesso tempo anche l’addebito di tutte le spese legali sostenute dalla parte in buona fede. Di seguito andremo ad evidenziare i criteri secondo i quali scegliere l’investigatore privato che si occuperà di svolgere l’indagine per un’eventuale infedeltà.

Come scegliere l’investigatore privato

Nel caso in cui si volesse trovare le prove che confermino un eventuale caso di infedeltà, il nostro consiglio è quello di rivolgersi ad un’agenzia investigativa qualificata ed abbandonare i metodi fai da te, che molto spesso non vengono riconosciuti come prove valide in sede di giudizio. Essendo l’Investigatore Privato Roma un professionista autorizzato a fornire prove per certi casi, farai in modo che quest’ultimo fornisca una relazione legale in tribunale, compresa di eventuali foto e filmati in cui è immortalato il traditore o la traditrice; prove complete di contesto, data, orari e tutto ciò che è necessario ad un giudice per accertarsi che il caso di infedeltà sia avvenuto realmente e che non sia stato architettato ad opera d’arte.

Come già detto più su in questo articolo, infatti, esclusivamente figure professionali come detective ed investigatore privati sono autorizzati a raccogliere e fornire prove in sede di giudizio; prove che nella maggior parte dei casi risultano decisive al fine di ottenere – o anche non erogare – l’assegno di mantenimento, e addirittura ottenere l’affidamento di eventuali figli minorenni.

Verdile Investigazioni | Agenzia Investigativa a Roma

Guarda anche

CAIANELLO – Schianto in Autostrada: coinvolti 4 Tir, traffico paralizzato

CAIANELLO – Il traffico è paralizzato, in direzione Napoli, nel tratto di autostrada A1 compreso …