Ultim'ora
foto di repertorio

Calvi Risorta – Coronavirus: 113 contagiati: comunità preoccupata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta – Si amplia, ancora, il numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio del comune di Calvi Risorta. L’Asl, negli ultimi giorni, ha certificato numerosi altri nuovi positivi, perciò il numero totale dei contagiati in paese sale a quota 113 unità; considerati i guariti e i decessi, i positivi (cioè ancora contagiosi) arrivano a 92. Un numero che preoccupa l’intera comunità. Intanto le autorità sanitarie hanno avviato le necessarie indagini epidemiologiche per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dai nuovi positivi al Covid-19. Un numero che sembra destinato ad aumentare, purtroppo. In generale, secondo i dati diffusi ieri dall’Asl, tornano a salire in Campania i positivi (3.771 rispetto ai 3.351 precedenti) ma anche i tamponi, 24.948 rispetto ai 20.662 precedenti. Gli asintomatici sono 3.214, i sintomatici 557. I deceduti, tra il 30 ottobre ed il 14 novembre, sono 35. I guariti del giorno sono 725. Questi i dati del bollettino dell’Unità di Crisi regionale. Il report dei posti letto su base regionale indica in 656 quelli di terapia intensiva disponibili (194 occupati), in 3.160 (covid e offerta privata) i posti letto di degenza disponibili: (occupati 2.224;).

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.