Ultim'ora

Pignataro Maggiore / Teano – Coronavirus, il vescovo Cirulli contagiato: 10 suore di clausura rischiano l’infezione. Attesa per il tampone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore / Teano  – Rischiano il contagio una decina di pie creature del convento di San Pasquale di Pignataro Maggiore, importante centro dell’Agro Caleno. Il “veicolo” con cui il virus avrebbe raggiunto la sacra struttura pignatarese potrebbe essere stato sua eccellenza il vescovo di Teano, Giacomo Cirulli, risultato positivo al Covid19 alcuni giorni fa. Per questa ragione, da alcuni giorni, le religiose sono in isolamento e domani – lunedì 16 novembre 2020 –  le pie creature saranno sottoposte al tampone faringeo; un esame che si svolgerà presso il centro militare installato sulla collina di Sant’Antonio di Teano, nell’area fiera. Il vescovo Cirulli nel suo “peregrinar” avrebbe avuto contatti con le suore pochi giorni fa, comunque quando – senza saperlo – era già contagiato dal Covid19.

Leggi anche:

Teano – Diocesi, vescovo contagiato: “fatale” la cerimonia nel convento di Tora e Piccilli. Fedeli allarmati

Guarda anche

Cellole – Frazione Baia Domizia: deturpamento ambientale, denunciato utente locale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Alle ore 18:30, durante un controllo di routine del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.