Ultim'ora

PRATELLA – “PANCACCIOLA”, AL VIA LA PRODUZIONE DI PANETTONI ARTIGIANALI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRATELLA – Bontà, eleganza e armonia dei sapori, sono queste le parole con cui è stata descritta l’ultima creazione di una delle aziende leader in Campania nell’ambito della produzione di Biscotti. Si tratta del biscottificio Cacciola, attivo nella produzione di pane e biscotti da ormai 60 anni. Per consacrare il 60esimo anno di attività il maestro biscottaio Mauro Cacciola ha avviato la produzione del “PanCacciola”, panettone artigianale interamente creato con ingredienti naturali. “Nonostante le avversità del periodo”, afferma il titolare del biscottificio Cacciola, “abbiamo voluto intraprendere la produzione, la distribuzione e la vendita di un nuovo prodotto che rappresenta per noi l’emblema della genuinità, della bontà e dell’incontro dei buoni sapori della natura. Insieme a mio figlio Kevin abbiamo deciso di immettere nel mercato un prodotto che possa rappresentare metaforicamente la volontà di non fermarsi, di innovarsi e d’investire per incontrare l’apprezzamento dei nostri tanti clienti e per tutelare i nostri dipendenti che, in un periodo storico davvero delicatissimo e complesso, svolgono egregiamente il loro lavoro, del nostro team infatti siamo veramente fieri. “PanCacciola”, quindi, rappresenterà l‘inizio della produzione di panettoni non solo natalizi, infatti sono in cantiere ancora altri progetti da realizzare prossimamente”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA – “Storie di Alternanza”, primo premio al Liceo Classico Pietro Giannone

Tempo di lettura stimato: 2 minuti CASERTA – Si è svolta ieri pomeriggio la VI sessione del Premio “Storie di alternanza”, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.