Ultim'ora

Vairano Patenora – Coronavirus, l’ultimo “party” prima del lockdown: sul prato della chiesa. Don Luigi indignato richiama baristi e ristoratrori

Vairano Patenora – L’ultimo party, prima del lockdown entrato in vigore questa notte appena trascorsa, lo hanno fatto sul prato e sui viali antistanti la chiesa dei santi Cosma e Damiano, ubicata nella frazione Scalo.
Hanno comprato pizze, birre, alcolici, marijuana, tutto rigidamente da asporto come imposto dalle regole anti contagio. Poi hanno “festeggiato” nei pressi della chiesa di Vairano Scalo. Stamattina la scoperta dei “residui” fatta dal parroco Don Luigi De Rosa e la sua conseguente indignazione affidata ai social: “È semplicemente vergognoso lo spettacolo che si è presentato a me e ai fedeli che si recavano alla celebrazione della messa mattutina. Il piazzale antistante la chiesa, il prato e tutti i viali che conducono alla chiesa, totalmente invasi da centinaia e centinaia di bottiglie di alcolici, cartoni di pizza da asporto, residui di confezionamento di canne, ecc…ecc…Carissimi baristi e ristoratori, è noto a tutti, che sono stato sempre dalla vostra parte, ma credo sia giusto da parte vostra fare un serio esame di coscienza, se tacitamente consenzienti a questo degrado sociale”.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Furti, scassinato supermercato nella frazione Scalo

VAIRANO PATENORA – I malviventi sono entrati in azione qualche notte fa, lungo la commercialissima …

2 commenti

  1. Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta…

  2. Siccome nel parcheggio della Chiesa , con la complicità della scarsa illuminazione , la sera specie in fondo in prossimità dei campetti, si radunano sempre ragazzini a bere e fumare , magari una bella telecamera…