Ultim'ora

Regione Campania – materne e prime classi della scuola primaria riprenderanno le lezioni in presenza dal 24 novembre

Regione Campania – Il 24 novembre riprendono le attività scolastiche in presenza per la scuola dell’infanzia e per le prime classi della scuola primaria. Lo ha comunicato il governatore della Campania Vincenzo De Luca dopo l’ennesima riunione con L’Unità di crisi regionale. Chiarisce però che tali ripresa sarà: “previa effettuazione di screening su base volontaria sul personale docente e non docente e sugli alunni”. Per gli ordini e gradi scolastici diversi, l’Unità di crisi regionale all’unanimità ha ritenuto di dover confermare la didattica a distanza

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.