Ultim'ora

BAIA E LATINA – Coronavirus: 34 contagiati, comunità allarmata

BAIA E LATINA – Si amplia, ancora, il numero delle persone positive al coronavirus nel territorio del comune di Baia e Latina. L’Asl, negli ultimi giorni, ha certificato altri nuovi positivi, perciò il numero totale dei contagiati in paese sale a quota 34 unità; tutti ancora positivi (cioè ancora contagiosi). Un numero che preoccupa l’intera comunità ai piedi del Montemaggiore anche perché sono numeri che purtroppo sembrano essere destinati ad aumentare nei prossimi giorni. Intanto le autorità sanitarie hanno avviato le necessarie indagini epidemiologiche per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dai nuovi positivi al Covid-19.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.