Ultim'ora

Caserta/Casagiove – Finanziere muore dopo il contagio dal Covid, il generale del corpo nazionale esprime cordoglio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta/ Casagiove – muore finanziare   contagiato dal covid, arriva il cordoglio del generale della guardia di finanza nazionale. Una triste notizia per le fiamme gialle dela provincia di Caserta, Danilo Velotto, brigadiere capo del nucleo di polizia economia – finanziaria della città capoluogo, ad appena 54 anni si è spento dopo esssre stato contagiato dal corona virus. È deceduto presso l’ospedale di Caserta. Il Finanziere  era di Casagiove e lascia la moglie e due figli. Domani si terrà la benedizione presso il cimitero di Casagiove. Il comandante della Guardia di Finanza, il Generale Corpo d’Armata Giuseppe Zafarana, ha voluto esprime a nome suo e dell’intero corpo nazionale il cordoglio per la scomparsa de finanziere: “Un lutto profondo, che si aggiunge a quello per gli altri colleghi deceduti, dall’inizio della pandemia, per effetto del virus, un nemico invisibile e spietato che non risparmia nessuno. Al Brigadiere Velotto va la profonda gratitudine del Corpo per il lavoro svolto, con passione e dedizione, da integerrimo servitore dello Stato; a sua moglie e ai suoi tre figli, l’affettuoso e commosso abbraccio della grande famiglia della Guardia di Finanza”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Fc Matese, difesa debole: verso il ritorno di Albanese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il difensore centrale, Rino Albanese, una delle colonne che lo scorso anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.