Ultim'ora
foto di repertorio

Caiazzo – Covid-19, muore la signora Consiglia. La solidarietà del sindaco Giaquinto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caiazzo – Triste notizia per la comunità di Caiazzo. È scomparsa ieri, la signora Consiglia Sarnataro, prima vittima del Covid-19 nella piccola cittadina. Una morte che lascia tutti sconvolti, avvenuta purtroppo lontano dagli affetti familiari. Non si sono fatte attendere le parole di cordoglio del sindaco Stefano Giaquinto che ha così dichiarato: “Purtroppo, nella serata di oggi ho ricevuto la bruttissima notizia della morte, a causa di Covid-19, di una nostra concittadina, la signora Consiglia Sarnataro. È una notizia che mi addolora profondamente e che senza alcun dubbio addolora ognuno di voiai avrei voluto dare un simile notizia. Mai avremmo voluto registrare un solo positivo e men che meno avremmo voluto registrare un decesso! La morte appartiene alla vita, questo lo sappiamo tutti benissimo, ma quando a causarla è una malattia che ci colpisce alle spalle è molto crudele. Ancora più terribile sapere che questa malattia fa morire in solitudine, senza il conforto nemmeno di una carezza di un familiare. Certo di interpretare il pensiero dell’Amministrazione e di tutti, esprimo le più profonde condoglianze ai figli e al marito della signora Consiglia. Vi siamo vicini in questo momento così triste”, ha concluso la fascia tricolore.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PRESENZANO – RILANCIO DEL CENTRO STORICO E DEL CASTELLO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Si è tenuto lo scorso Venerdì 24 Settembre un importante incontro presso la sala consiliare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.