Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello – Coronavirus, il virus miete la prima vittima in paese: stroncato 72enne

Caianello (di Nicolina Moretta) – Un uomo di 72 anni è morto, poco fa, dopo essere stato contagiato dal coronavirus. Da alcuni giorni era stato ricoverato nell’ospedale Covid19 di Maddaloni. L’anziano era da qualche tempo già gravato da altre patologie. Il contagio da Coronavirus ha, probabilmente, aggravato il quadro clinico non lasciandogli scampo alcuno. La scoperta della positività è avvenuta proprio durante un ricovero in una struttura sanitaria. In pochissimo tempo le condizioni generali del paziente sono peggiorate fino alla morte.   L’uomo, nella vita operaio, attualmente pensionato, era molto riservato e stimato da tutti. Il 72enne è la prima vittima, dall’inizio della epidemia, che si registra nel territorio del comune di Caianello, guidato dal sindaco Lamberto Di Caprio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Liberi / Piana di Monte Verna – Reati ambientali: carrozziere denunciato, falegnameria chiusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.