Ultim'ora

Pietramelara – Medico di base contagiato, decine di pazienti in allarme. Accusa polmonite bilaterale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Un medico di base, Francesco Basile,  molto conosciuto in città, è stato contagiato dal Covid19. Una situazione che tiene in allarme decine di pazienti nonostante la costante applicazione durante il lavoro, da parte del professionista, di tutte le misure necessarie per arginare il contagio.  Ora il medico si trova in isolamento domiciliare mentre l’autorità sanitaria ha fatto scattare la procedura per individuare tutte le persone che negli ultimi tempi sono state in contatto con il professionista. Il contagio del medico – opera a Pietramelara ma risiede in altro comune della provincia di Caserta – sembra allarmare ulteriormente la popolazione di Pietramelara che vede crescere costantemente il numero delle persone contagiata dal Covid19. “Buonasera a tutti. Dopo una mattinata trascorsa fra lavoro telematico e fatti personali, purtroppo, devo comunicare che, dopo vari tamponi tutti negativi, ultimo sabato 7, persistendo una tosse .. strana .. ho fatto esami radiologici.. la tac ha evidenziato una polmonite bilaterale interstiziale… classica. Sono stato colpito e azzoppato insomma. Lo comunico personalmente anche al fine di tranquillizzare, quanti mi seguono. Le condizioni sono discrete, ho iniziato immediatamente la terapia farmacologica, che spero porti ad un miglioramento. Sono solo preoccupato per la mia famiglia”. Questo parte del messaggio con cui lo stesso Basile annuncia la sua positività al coronavirus

Guarda anche

Ailano – Acquedotto, i cittadini segnalano grosse perdite: l’amministrazione ignora

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Ailano – Da giorni, da diversi giorni, una grossa perdita d’acqua fuoriesce dalle condotte pubbliche. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.