Ultim'ora

Sessa Aurunca – Dissuasori di parcheggio a largo Cappuccini, Emerito: “non si ferma l’attività amministrativa”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Il comandante dei vigili urbani Emerito, ha fatto posizionare i dissuasori di parcheggio a largo Cappuccini. Dissuasori che eviteranno agli automobilisti di parcheggiare selvaggiamente alla porta di Sessa. Una iniziativa messa in campo dal comandante dei vigili urbani Pasqualino Emerito e sostenuta dal commissario prefettizio Andrea Cantadori. Il comandante ci fa sapere che nonostante il commissariamento l’attività amministrativa non si ferma e tante altre iniziative sono state messe in campo e che si realizzeranno nei prossimi giorni. La prima e più importante è quella del posizionamento dei dossi in tante area a rischio per la presenza di auto che sfrecciano a velocità sostenuta. I dossi andranno a salvaguardare  l’incolumità dei cittadini. Una ottima intesa nata tra Emerito e Candatori che porterà i suoi frutti, dato che, lavorare in sinergia e in  tranquillità si riesce in tutto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.