Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comunità Montana: Imperadore vacilla, Mallardo vuole la guida dell’ente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Mancherebbe solo una firma per sfilare la poltrona a Francesco Imperadore, sindaco di San Potito Sannitico e attuale presidente della comunità montane del Matese. La sua maggioranza non è mai stata solida, e con la caduta dell’amministrazione del capoluogo matesino è venuto a mancare, in termini numerici, la maggioranza. Vogliono approfittare di questa debolezza gli avversari politici, in particolare modo il sindaco di San Gregorio Matese, Giuseppe Mallardo. Avrebbe organizzato una cordata politica e starebbe lavorando per rovesciare il governo Imperadore e ottenere il controllo dell’ente montano. Mancherebbe ancora una firma, però, per poter attuare il piano. Mancherebbe la firma di Maria Luisa Di Tommaso, sindaco di Alife. Una che in tema di Comunità Montana non sembra aver avuto mai le idee molto chiare. Riuscirà, Mallardo, nella sua impresa? Riuscirà ad ottenere il controllo dell’ente montano? Riuscirà a convincere Di Tommaso?

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti di opere d’arte, tre persone indagate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il riserbo sull’inchiesta condotta dai carabinieri del Nucleo Patrimonio Artistico Territoriale è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.