Ultim'ora
foto di repertorio

Teano / Calvi Risorta – Lei lo lascia, lui la minaccia: 40enne davanti al giudice. Risponde alle domande e nega tutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Calvi Risorta – E’ stato interrogato oggi, come previsto dalla procedura penale, l’uomo arrestato ieri e collocato agli arresti domiciliari. E’ accusato di aver maltrattato e perseguitato la sua ex compagna dopo la decisione della stessa di troncare la relazione. Agostino De Paolo, di Teano, assistito dall’avvocato Giuseppe Stellato, ha risposto alle domande del giudice per le indagini preliminari, ha spiegato le proprie ragioni, si è difeso negando ogni addebito. Ci sono stati fra me e la mia ex compagna, avrebbe chiarito De Paolo, momenti di frizione anche accesi, ma non ho mai usato violenza contro di lei, non ho mai maltrattato la mia ex compagna.  Quando lei, una donna di Calvi Risorta, ha deciso di interrompere la nostra relazione io insistentemente cercato di ricucire i rapporti senza mai sconfinare nella violenza. Questi, in sostanza, i concetti espressi dall’indagato al giudice durante l’interrogatorio di garanzia. Il difensore dell’uomo, l’avvocato Stellato, ha già annunciato che nei prossimi giorni presenterà ricorso al riesame della libertà per ottenere la scarcerazione del proprio assistito, almeno per ottenere la possibilità di continuare a lavorare.

Leggi anche:

Teano / Calvi Risorta – Perseguitava e picchiava l’ex compagna, arrestato 40enne

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti di opere d’arte, tre persone indagate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il riserbo sull’inchiesta condotta dai carabinieri del Nucleo Patrimonio Artistico Territoriale è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.