Ultim'ora

TORA E PICCILLI – Coronavirus “celestiale”: 3 monaci del convento contagiati. Decine di fedeli in “allarme”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TORA e PICCILLI – Decine di fedeli sono in allarme “rosso”. Temono di essere stati contagiati durante una cerimonia religiosa.  Hanno partecipato alla messa, quella di domenica scorsa, nel convento di Sant’Antonio, nel comune di Tora e Piccilli. Successivamente è stata scoperta la positività di tre monaci che gestiscono quella struttura: Padre Celestino, Padre Benedetto e Fra Pier Giuliano sono risultati positivi al Covid19. L’annuncio fatto dagli stessi frati che hanno così comunicato ai fedeli che l’Adorazione del prossimo 20 novembre è rinviata a data da definirsi. I tre frati, che hanno scoperto la loro positività attraverso l’esame del tampone faringeo, eseguito presso strutture private, ora si trovano in isolamento e in attesa delle necessarie azioni da parte dell’autorità sanitaria.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti di opere d’arte, tre persone indagate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il riserbo sull’inchiesta condotta dai carabinieri del Nucleo Patrimonio Artistico Territoriale è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.