Ultim'ora

Sessa Aurunca – mercato solo per beni alimentari e senza assembramento, ecco le prime iniziative del commissario Candatori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Mercato del giovedì mattina senza assembramento. Stop al mercato settimanale, il commissario Candatori lascia solo i beni di prima necessità e ha organizzato i percorsi di sicurezza. Infatti questa mattina si è svolto senza alcun assembramento la fiera settimanale di soli beni di prima necessità. L’ausilio dei vigili urbani guidati dal comandante Pasqualino Emerito, hanno provveduto a far rispettare le decisioni prese dal neo commissario per evitare qualsiasi tipo di accalcamento. In tre giorni il neo commissario prefettizio, Andrea Cantatori ha organizzato misure anti covid che finora  a Sessa Aurunca non si erano effettuatele. Dalla sanificazione settimanale degli uffici comunali a quella delle strade e piazze dell’intero territorio, passando per la sospensione del mercato settimanale. Un impegno proficuo  che si nota in solo tre giorni dal suo arrivo in quel di Sessa Aurunca. n stretto contatto con i caposettori e con la segretaria comunale il commissario sta organizzando la macchina amministrativa. Sul comune nonostante l’emergenza covid, visto che sono assenti diversi dipendenti risultati positivi, si respira un’area di collaborazione ma soprattutto di serenità.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Appalti truccati in comune, slitta ancora l’appello Longa Manus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PIETRAVAIRANO – Appalti truccati in comune, il processo Longa Manus ancora in alto mare. Cambia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.