Ultim'ora

Piedimonte Matese – Maltrattamenti in famiglia, il padre costretto a denunciare il figlio: arrestato 30enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – E’ stato tratto in arresto, ieri, un 30enne residente nel capoluogo matesino. E’ accusato di maltrattamenti in famiglia. L’arresto arriva dopo le indagini svolte dai carabinieri della locale stazione; indagini nate da alcune denunce presentate dalla vittima, il padre dell’arrestato. Ieri i militari dell’arma hanno eseguito l’ordine di arresto emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L’indagato, Andrea Gaudio dopo le formalità di rito è stato trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nei prossimi giorni, probabilmente domani stesso, Gaudio potrebbe essere sottoposto all’interrogatorio di garanzia. La sua difesa è affidata all’avvocato Francesco Ferritto, di Piedimonte Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Esplode bomba carta al Consorzio Unico di Bacino. Indagano i Carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Santa Maria Capua Vetere (di Dario Cerullo) – In questa sera di lockdown, con le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.