Ultim'ora

Gioia Sannitica – Furti, ladri svaligiano abitazione: proprietaria terrorizzata. Rubati anche dei fucili

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – Malviventi in azione, la notte scorsa, nel centro abitato di Gioia Sannitica, esattamente lungo via Vicinato. I ladri hanno agito mentre nella casa si trovava solo la proprietaria. Mentre lei era impegnata in alcune faccende domestiche, i soliti ignoti hanno preso tutto ciò che hanno ritenuto utile. Hanno rubato anche alcuni fucili da caccia regolarmente detenuti. L’azione dei ladri è andata aventi fin quando la proprietaria non è stata allertata da alcuni rumori. La vittima ha chiesto aiuto costringendo i ladri alla fuga. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia del Matese che hanno raccolto la denuncia e avviato le indagini sul caso, nel tentativo di individuare gli autori dei fatti.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti di opere d’arte, tre persone indagate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il riserbo sull’inchiesta condotta dai carabinieri del Nucleo Patrimonio Artistico Territoriale è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.