Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Coronavirus, donna morta dopo contagio. L’Asl certifica il decesso e smentisce il sindaco Martiello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Era risultata positiva al tampone eseguito lo scorso 23 ottobre 2020. Era deceduta, presso l’ospedale di AORN di Caserta pochi giorni dopo, esattamente il 26 ottobre scorso. Oggi, 12 novembre 2020, l’autorità sanitaria ha certificato quel decesso come “decesso coronavirus”, inserendolo all’interno della tabella giornaliera contenente i dati del contagio. L’Asl ha così smentito, di fatto, il sindaco Salvatore Martiello che subito dopo la morte della sfortunata signora, in particolare subito dopo un nostro articolo affermò: “… ho parlato con il direttore generale dell’Asl di Caserta, Ferdinando Russo, e con il medico curante dell’anziana signora; nessuno dei due conferma che la causa del decesso fosse riconducibile al coronavirus. L’anziana aveva problemi cardiaci pregressi, poi all’atto del tampone, che è obbligatorio ad ogni ricovero, è risultata positiva. Tuttavia non aveva nessuna sintomatologia rispetto al Covid-19, ed è per questo che il virus non può essere stata la causa della morte”.  
Il tempo, come sempre, è stato galantuomo indicando chiaramente che il nostro articolo era veritiero, il tempo ha smentito – clamorosamente – quanto affermato dal sindaco Martiello che, per fortuna, non è medico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Appalti truccati in comune, slitta ancora l’appello Longa Manus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PIETRAVAIRANO – Appalti truccati in comune, il processo Longa Manus ancora in alto mare. Cambia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.