Ultim'ora

ALIFE – Coronavirus, positivo il consigliere comunale Cirioli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Positività al Covid-19 per il consigliere comunale di opposizione ad Alife ed ex sindaco , Salvatore Cirioli. Lo si apprende dal suo profilo social: “Cari amici, desidero informarvi personalmente di essere positivo al COVID-19. Pochi minuti fa, infatti, ho ricevuto la notizia che il tampone effettuato ieri ha dato esito positivo. Siamo in isolamento da diversi giorni con tutta la famiglia perché venerdì scorso, mia moglie, sottoposta a tampone antigenico, sul luogo di lavoro, era risultata positiva. Negli esami di ieri, lei si è negativizzata ed io sono risultato positivo. Fortunatamente, i miei figli Sisto ed Alessandro e mia sorella Maria Teresa sono tutti negativi; ma sono un po’ in apprensione per la più piccola della casa, mia figlia Carla, che è stata sottoposta al tampone solo stasera e non abbiamo ancora il risultato. Già lunedì ho provveduto a sanificare gli studi che rimangono aperti, perché non ci si può fermare in questo periodo di emergenza, grazie all’opera della mia collaboratrice Marianna e del collega Benedetto Chiodi che mi sostituisce ai quali va tutta la mia gratitudine. Al momento non ho sintomi e resto a disposizione di tutti coloro che hanno bisogno di me, tramite contatti telefonici. Confidando nell’aiuto del Signore, spero di superare questo ostacolo, vi voglio bene.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Appalti truccati in comune, slitta ancora l’appello Longa Manus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PIETRAVAIRANO – Appalti truccati in comune, il processo Longa Manus ancora in alto mare. Cambia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.