Ultim'ora

Marzano Appio – Coronavirus, barista contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio – Un barista del paese, residente nel territorio del comune di Marzano Appio, è risultato positivo al contagio da Covid-19. Le sue condizioni di salute sono sostanzialmente buone. “Carissimi Concittadini, scrive il sindaco Antonio Conca, da poco è stato comunicato a questo Comune che un’altra persona risulta positiva al test per l’identificazione del Coronavirus – COVID-19. Risulta guarite n. 1 persona. Al momento, risultano positive al Covid-19 23 persone, tutte in isolamento domiciliare. Come previsto dalle norme nazionali e regionali, l’ASL di riferimento e questo Comune stanno attivando, in queste ore, tutte le procedure previste dal protocollo sanitario sui contatti avuti recentemente da queste persone. Si chiede a coloro i quali abbiano sintomi propri del virus (febbre, tosse, difficoltà respiratorie, ecc.) di mettersi, volontariamente, in quarantena, comunicandolo all’ASI, Ce, Dipartimento di Prevenzione di Mignano Monte Lungo, al medico curante e a questo Comune.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Appalti truccati in comune, slitta ancora l’appello Longa Manus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PIETRAVAIRANO – Appalti truccati in comune, il processo Longa Manus ancora in alto mare. Cambia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.