Ultim'ora
Tommaso Fusco, ex vice sindaco di Sessa Aurunca

Sessa Aurunca – Tragedia nelle campagne di Cascano, anziano muore schiacciato dal trattore. Era il padre dell’ex vice sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Carmine di Resta) – Una tragedia si è consumata, poco fa, nelle campagne del territorio sessano, esattamente nella frazione di Cascano, quasi al confine con il comune di Carinola. Un anziano, Domenico Fusco, 88 anni, avrebbe perso la vita dopo il ribaltamento del trattore che stava guidando. Era il padre di Tommaso Fusco,  ex vice sindaco durante la sindacatura di Luciano Di Meo,  attuale capo settore all’ambiente nel municipio di Sessa Aurunca. Sul posto della tragedia sono giunti i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine. Purtroppo, per l’anziano, non vi è stato scampo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.