Ultim'ora

Vairano Patenora / Sparanise – Furti, svaligiato negozio lungo via Napoli: bottino “profumato”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Ladri in azione, la notte appena trascorsa, nel territorio del comune di Vairano Patenora. Esattamente i malviventi hanno predato un’attività commerciale ubicata lungo via Napoli, cuore pulsante della commerciale frazione Scalo. Hanno svaligiato, senza tante difficoltà, un negozio di profumi, portando via tantissimi prodotti. Nessuno si è accorto di nulla, la scoperta sarebbe stata fatta da una pattuglia di militari dell’arma – della locale stazione – durante un normale servizio di controllo del territorio. La saracinesca alzata e la porta sfondata non hanno lasciato dubbio alcuno. I ladri hanno agito mentre i titolari della struttura – imprenditori residenti nel comune di Sparanise – erano nelle loro abitazioni. Sono i militari dell’arma a condurre le indagini sul caso nel tentativo di individuare gli autori dei fatti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.