Ultim'ora

CASERTA – COVID-19, SERVIZI DI MISURE ANTICONTAGIO PER LA PREVENZIONE PREDISPOSTI DAL CORPO MILITARE DELLE CROCE ROSSA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Si comunica cha da lunedì scorso 9 novembre sono attivi i servizi predisposti dal Corpo Militare della Croce Rossa Italiana e dalla Croce Rossa di Caserta all’ingresso principale della Prefettura e dello sportello unico per l’immigrazione con compiti di regolazione degli ingressi del pubblico, preventivamente prenotato telefonicamente oppure on line.
Il servizio, attivo tutti i giorni feriali dalle ore 9:00 alle ore 12:00, è finalizzato a garantire il regolare accesso dei cittadini in modo tale da evitare forme di assembramento all’interno degli uffici soprattutto in orario di apertura al pubblico.
L’accesso, previo riscontro delle identità degli utenti, è consentito, inoltre, a seguito della misurazione della temperatura corporea.
Si ringrazia il Corpo militare della Croce Rossa italiana e dalla Croce Rossa di Caserta per la preziosa e professionale attività prestata a favore della salute pubblica della comunità casertana e dei dipendenti della Prefettura.

Guarda anche

Sessa Aurunca – “Gravi criticità strutturali al Ponte sul Garigliano”, la Provincia di Latina ne dispone la chiusura. L’ordinanza

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Le condizioni strutturali del Ponte sul Garigliano, nei pressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.