Ultim'ora

San Felice a Cancello / Maddaloni – Litiga con la moglie: la uccide con 4 colpi di pistola, poi torna a casa. Arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Felice a Cancello / Maddaloni – Litiga con la moglie, la conduce in una stradina di campagna e la uccide con 4 colpi di pistola. Come se nulla mai fosse accaduto, torna a casa. È stata questa la sequenza degli attimi di follia che hanno portato Michele Marotta 34enne di San Felice a Cancello a dirigere 4 colpi d’arma da fuoco verso la moglie Maria Tedesco 30enne di Maddaloni in via Castello a Cancello Scalo verso le 10 per poi rimettersi in auto, una Fiat Bravo, e fare ritorno a casa propria in località Botteghino a Cancello Scalo. I militari del nucleo operativo e radiomobile di Maddaloni insieme ai colleghi della stazione di Cancello Scalo si sono diretti presso l’abitazione del 34enne che ha raccontato di aver ucciso la propria moglie presumibilmente a seguito di una discussione. I carabinieri hanno rinvenuto la pistola usata per l’omicidio.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Natale, Zanga: addobbiamo la città per dare forza alla speranza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Il Natale si avvicina e quest’ anno era davvero necessario fare il possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.