Ultim'ora

Regione Campania – ancora in corso le analisi per passare la Campania da zona gialla a zona arancione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Regione Campania – mentre sono state Dalla conferenza stampa non sono uscite indicazioni sull’ipotesi di collocare la Campania in una zona diversa da quella attuale (la gialla). «Riteniamo validi dati della Campania ma approfondimenti sono in atto per cogliere aspetti che potrebbero completare una analisi che è in corso», ha affermato Brusaferro. Tenici del ministero sono in Campania per controllare i dati: stanno analizzando la mole dei dati per capire se si è creata una falla nella raccolta e nella trasmissione e se il flusso dei dati è stato messo insieme correttamente. I tecnici devono appurare eventuali deficit e capire come potere recuperare ciò che manca. Una decisione sulla fascia da attribuire alla regione è attesa per la serata di martedì o la giornata di mercoledì.

Guarda anche

Alife – Coronavirus, aumentano ancora i contagiati: autorità preoccupate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife – Cresce ancora il numero dei contagiati da Covid19 nel territorio del comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.