Ultim'ora

Piedimonte Matese – Coronavirus, donna positiva in ginecologia: deve partorire ma è positiva al virus. Caos nell’ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Diversi medici e infermieri dovranno finire in isolamento, almeno fino all’esito del tampone faringeo che dovrà accertare l’avvenuto contagio – o meno –  da Coronavirus. Momenti di confusione si sono vissuti oggi nella struttura sanitaria del capoluogo del Matese, esattamente nel reparto di ginecologia dove è arrivata una donna, incinta, che doveva essere sottoposta al parto cesareo. Quando tutto era pronto per l’intervento chirurgico per permettere la nascita del bimbo, ecco giungere la cattiva notizia: la donna è positiva al Covid19. Lo avrebbe certificato l’esito del tampone eseguito sulla signora qualche ora prima. Intanto lei era stata sistemata all’interno del reparto. Questo comporterà l’isolamento, almeno fino all’esito del tampone, di diverse persone, fra medici e personale.   Ora la paziente è in isolamento, in attesa dell’ambulanza per essere trasferita in un ospedale Covide Center dove sarà eseguito l’intervento per il parto.

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.