Ultim'ora
foto di repertorio

Formicola – Coronavirus, esplode il contagio al centro immigrati: 40 positivi su 60 ospiti. Rischio rivolta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Formicola – Esplode il contagio da Covid19 nel centro di accoglienza degli immigrati, situato in località Le Campole, nel territorio di Formicola, nel cuore del Monte Maggiore. Sono 40 gli immigrati risultati positivi, un dato che preoccupa maggiormente se si considera che, in totale,  sono 60 le persone ospitate in quel centro.
Ma c’è anche un altro aspetto della vicenda  che sembra preoccupare molto le autorità sanitarie e la Questura di Caserta: la possibilità di una rivolta all’interno dello stesso centro. Una ipotesi che sembra prendere consistenza da diversi episodi di insofferenza mostrata da alcuni degli immigrati ospiti del centro, insofferenza contro l’obbligo di restare in quarantena, come imposto dalle autorità sanitarie.  Per questa ragione, spesso, i carabinieri della locale stazioni, supportati anche da altre pattuglie proveniente dal comando Compagnia di Capua, fanno notare la loro presenza nei pressi della struttura di accoglienza.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.