Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE – Emergenza Coronaviurs, la Pignataro Patrimonio sospende il servizio di raccolta ingombranti porta a porta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIGNATARO MAGGIORE – Considerato l’aumento dei casi di persone che risultano positive al Covid-19 praticamente in tutto il mondo, per evitare occasione di contatto tra i dipendenti e gli utenti della Pignataro Patrimonio, a tutela della salute di entrambi, la società ha sospeso il servizio di raccolta ingombranti porta a porta. Gli accessi all’isola ecologica ci saranno regolamentati in modo da ridurre al minimo le possibilità di contatto tra utenti e dipendenti. Inoltre, la Pignataro Patrimonio non si derogherà assolutamente alla regola di poter accedere solo dietro appuntamento telefonico (tel.: 0823 1310063).

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.