Ultim'ora

MARCIANISE – Ragazzo 32enne si toglie la vita. Aveva tentato più volte il suicidio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARCIANISE – Nella giornata di ieri, un ragazzo 32enne del posto si è tolto la vita nella sua abitazione di via Vittorio Alfieri: si tratta di Vincenzo Costanzo. Il ragazzo viveva con suo padre Salvatore Costanzo, noto architetto marcianisano, già professore del locale Liceo Artistico. Vincenzo aveva già tentato il suicidio altre volte. Egli portava dentro di sé una grande sofferenza: la morte di sua madre, avvenuta tre anni fa, a causa di una malattia. Alcuni mesi fa il 32enne aveva cercato di togliersi la vita nei pressi di un ponte ma i Carabinieri erano riusciti a fermarlo appena in tempo. Ritentò nuovamente cercando di lanciarsi dal balcone della propria abitazione, quella volta fu il padre a salvarlo. Sfortunatamente, ieri nessuno è riuscito a fermarlo in tempo per evitare la tragedia, così Vincenzo si è tolto la vita impiccandosi.

Guarda anche

Sessa Aurunca – “Gravi criticità strutturali al Ponte sul Garigliano”, la Provincia di Latina ne dispone la chiusura. L’ordinanza

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Le condizioni strutturali del Ponte sul Garigliano, nei pressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.