Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Coronavirus, contagio senza freni: siamo a quota 118

Sessa Aurunca – Il contagio da Covid19 non si ferma più, il numero dei contagiati continua a salire, nella giornata di ieri l’Asl ha certificato nuovi positivi, rispetto alla giornata precedente.  Così sale a quota 118 unità di cui i positivi restano 98.Cresce, quindi, la preoccupazione dei cittadini residenti nel perimetro del territorio comunale di Sparanise per l’esponenziale aumento dei contagi da Covid19. Un numero che preoccupa l’intera comunità sessana e che sembra essere destinato a crescere nei prossimi giorni. Intanto le autorità sanitarie hanno avviato le necessarie indagini epidemiologiche per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dai nuovi positivi al Covid19. Fra i positivi risulta anche un dipendente della macchina amministrativa del paese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Gioia Sannitica – La festa di Maria Teresa, donna speciale con una marcia in più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.