Ultim'ora

Pietravairano – Ladri in azione a San Felice, scassinato e derubato bar. Auto come ariete e colpi di pistola per intimorire i residenti (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Ladri in azione, questa notte appena trascorsa, nella frazione San Felice. Una banda composta da almeno tre persone ha usato una vettura – una Panda – come ariete per sfondare le saracinesche e le porte del bar “L’Incontro”, situato all’ingresso del paese. (guarda il video)
Uno dei malviventi ha esploso alcuni colpi di pistola in aria, probabilmente per intimorire i residenti, Una volta all’interno del locale i ladri hanno portato via ogni cosa ritenuta utile, poi la fuga. Il tutto è avvenuto intorno alle ore 1e30. Quando è scattato l’allarme sul posto sono giunti i titolari dell’attività e le forze dell’ordine. Ingenti i danni alla struttura. (guarda il video)

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.