Ultim'ora

Teano – Giudice di Pace, ripartono le udienze penali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Oggi si sono svolte regolarmente le udienze penali presso la sede del Giudice di Pace di Teano. Lo assicura la consigliere comunale Bruna Balbo che ha specifica delega in materia. La situazione, dopo giorni di stallo, si è sbloccata con in conferimento del ruolo di assistente giudiziario all’impiegata già operativa nella struttura. Intanto una persona già qualificata per il ruolo di cancelliere dovrebbe essere assegnato, entro pochi giorni, al giudice di pace sidicino, in modo da dare una soluzione definitiva al problema. “Abbiamo risolto un problema – precisa la consigliera comunale Bruna Balbo – lavorando sodo e senza lasciarci abbattere dai soliti atteggiamenti catastrofistici che spesso pesano sulla nostra comunità. Mentre altri speravano nella chiusura definitiva del presidio di giustizia, conclude Balbo, io e la mia amministrazione abbiano affrontato e risolto la questione”.

Guarda anche

Cellole – Frazione Baia Domizia: deturpamento ambientale, denunciato utente locale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Alle ore 18:30, durante un controllo di routine del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.