Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – Coronavirus, impiegato postale positivo al contagio: ufficio chiuso. Numero contagiati allarmante in paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Un impiegato postale, che ricopre ruoli di vertice all’intero della struttura in cui lavora, è risultato positivo al coronavirus. L’ufficio in cui opera, quindi, è stato chiuso per la necessaria sanificazione. Gli altri dipendenti sono stati sottoposti al tampone faringeo per verificare l’eventuale trasmissione del contagio. E i numeri del contagio in paese tornano ad essere preoccupanti, infatti sale a quota 252 mentre quello dei positivi si attesta a quota 152. Purtroppo appare un numero destinato a crescere se si considera che sono ancora tante le persone in attesa del tampone. In generale, oggi, in Campania, c’è stato un considerevole aumento dei contagiati, un aumentano positivi e numero di tamponi. Nelle ultime 24 ore, secondo il bollettino dell’Unità di crisi regionale, si registrano 4.508 positivi (3.888 precedenti) su 23.897 tamponi effettuati 819.568 precedenti). Gli asintomatici sono 4.138, i sintomatici 370. Il totale dei positivi è di 78.009, quello dei tamponi è di 1.075.201. I deceduti tra il 12 ottobre ed il 5 novembre sono 40. I guariti del giorno sono 320. I posti letto di terapia intensiva disponibili sono 590, di cui occupati 180. I posti letto di degenza disponibili sono 3.160, di cui occupati 1.677.

Guarda anche

Sessa Aurunca – “Gravi criticità strutturali al Ponte sul Garigliano”, la Provincia di Latina ne dispone la chiusura. L’ordinanza

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Le condizioni strutturali del Ponte sul Garigliano, nei pressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.