Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Coronavirus, bimbo positivo: allarme all’asilo.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Un bimbo, di circa due anni, è risultato positivo al contagio da Covid19. Lo ha certificato l’esame del tampone eseguito dall’autorità sanitaria. E’ scattata, immediatamente la procedura prevista in questi casi con la segnalazione alla struttura dell’infanzia frequentata dal piccolo paziente. Secondo alcune testimonianze raccolte in paese l’asilo – una struttura gestita da privati – era chiusa già da alcuni giorni. Questo dettaglio potrebbe indicare due cose: il contagio del bimbo potrebbe essere avvenuto in ambito familiare; l’impossibilità del paziente di trasmettere l’infezione ai suoi piccoli compagni di classe. Sarà l’indagine epidemiologica avviata dall’autorità sanitaria ad individuare eventuali contatti avuti dal bimbo negli ultimi tempi. Il paziente, attualmente, si trova in isolamento domiciliare.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.