Ultim'ora
foto di repertorio

CAIAZZO – CORONAVIRUS, I CASI DI POSITIVITÀ CONTINUANO AD AUMENTARE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIAZZO – Torna a crescere il numero dei contagiati dal virus Covid-19 nel comune di Caiazzo; i positivi attuali sono 21. Ad annunciarlo è il primo cittadino di Caiazzo Stefano Giaquinto che, tramite la sua pagina facebook comunica quanto segue: “Dopo qualche giorno di tregua, la dott.ssa Cautillo, dirigente UOPC di Caiazzo, mi ha informato che, purtroppo, ci sono altri tre casi di positività, non riconducibili tra loro né con quelli registrati precedentemente. Sono tutti in isolamento domiciliare; per i loro contatti stretti è stato avviato quanto previsto dal protocollo sanitario”.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.