Ultim'ora

MARZANO APPIO – Furti in pieno giorno, presa di mira la frazione Ameglio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Continuano i furti nel comune di Marzano Appio. Questa volta è stata presa di mira la frazione di Ameglio. Il furto è stato compiuto in pieno giorno, verso le ore 12:00. Quattro ladri sono stati visti uscire dall’abitazione dalla figlia dei proprietari dalla casa. La donna è in stato di gravidanza ed è rimasta fortemente turbata dall’accaduto. Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale stazione di Marzano Appio. Questo ennesimo furto ha creato maggiore allarme nella popolazione che adesso non si sente più sicura neanche durante il giorno e che, già da tutto il mese di ottobre, è sotto pressione per i numerosi furti messi in atto dai malviventi.

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.