Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Coronavirus, maestra dell’infanzia contagiata: preoccupazione all’asilo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – L’allarme per il contagio da coronavirus coinvolge diverse famiglie legate, in qualche modo alla struttura dell’asilo comunale. Infatti, nelle ultime ore, l’autorità sanitaria avrebbe certificato la positività di una maestra in servizio presso la struttura scolastica di Sparanise. La donna sarebbe residente in un comune limitrofo, sempre nell’Agro Caleno. E’ scattata immediatamente la procedura prevista dal protocollo che ha portato alla messa in quarantena dell’insegnante e all’avvio dell’indagine epidemiologica per tentare di ricostruire tutti i contatti avuti dalla donna negli ultimi giorni. Cresce la preoccupazione dei cittadini residenti nel perimetro del territorio comunale di Sparanise per l’esponenziale aumento dei contagi da Covid19.  Oggi, infatti, l’Asl ha certificato nuovi positivi per cui il numero totale dei contagiati in paese sale a quota 58 unità di cui i positivi restano 38. Un numero che preoccupa l’intera comunità dell’agro caleno e che sembra essere destinato a crescere nei prossimi giorni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, tre nuovi contagiati. Numeri diventano preoccupanti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Aumentano i contagi nel comune vairanese, oggi +3 positivi che porta a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.