Ultim'ora
Foto di repertorio

Marzano Appio – Coronavirus, anziano contagiato: condizioni serie

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio – Un anziano, residente nel territorio del comune di Marzano Appio è risultato positivo al contagio da Covid19. Da alcuni giorni le sue condizioni di salute destavano preoccupazione, così il medico ha deciso per la somministrazione del tampone faringeo il cui esito ha certificato l’avvenuto contagio. La speranza dell’intera comunità è che presto il paziente possa guarire. “Carissimi Concittadini, scrive il sindaco Antonio Conca, da poco è stato comunicato a questo Comune che un’altra persona risulta positiva al test per l’identificazione del Coronavirus – COVID-19. Risultano guarite n. 2 persone. Al momento, risultano positive al Covid-19 quindici persone, tutte in isolamento domiciliare.  Come previsto dalle norme nazionali e regionali, l’ASL di riferimento e questo Comune stanno attivando, in queste ore, tutte le procedure previste dal protocollo sanitario sui contatti avuti recentemente da queste persone. Si chiede a coloro i quali abbiano sintomi propri del virus (febbre, tosse, difficoltà respiratorie, ecc.) di mettersi, volontariamente, in quarantena, comunicandolo all’ASI, Ce, Dipartimento di Prevenzione di Mignano Monte Lungo, al medico curante e a questo Comune.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Tora e Piccilli: intervista a Luciano Fatigati (la diretta alle ore 16)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tora e Piccilli – Intervista al candidato sindaco Luciano Fatigati. Questo pomeriggio – 23 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.