Ultim'ora

Cellole – L’imprenditore Cellolese contagiato da covid è deceduto, era titolare del canile comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Lo avevamo anticipato due giorni fa della gravità di un imprenditore Cellolese  contagiato  dal Covid.  Purtroppo non ce l’ha fatta Roberto Bove, titolare del Canile Santa Lucia ubicato a Cellole. Il Canile ricovera i cani dei comuni limitrofi. Era balzato alla cronaca negli ultimi mesi per i crediti con i comuni che non riusciva a riscuotere . In particolare con il comune di Sessa Aurunca da cui vanta diversi anni di retta. Il canile proprio a causa di questi crediti che non riusciva a riscuote rischiava il fallimento. Purtroppo Bove questa notte in un ospedale laziale è deceduto lasciando la sua attività dove aveva dedicato tutta la sua vita. Arriva il cordoglio del sindaco di Cellole Guido Di Leone: “Che periodo buio e triste. Ci ha lasciato Alfonso Bove il titolare del canile di Cellole. Alfonso, ma tutti lo conoscono come Roberto, era una persona perbene, un uomo che amava il suo lavoro ed era un vero professionista. L’intera comunità oggi si stringe al dolore della famiglia Bove.Ciao Alfonso, che la terra ti sia lieve”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.