Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiata famiglia di commercianti: attività chiusa. 5 nuovi positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Un’intera famiglia di commercianti, residente nel centro di Patenora, è risultata positiva al contagio dal Coronavirus. L’attività gestita dalla famiglia è stata chiusa, come prescritto dal protocollo scritto per limitare la diffusione dell’epidemia. La certificazione della positività è arrivata dall’esame del tamponi effettuato dall’autorità sanitaria che, oggi, ha certificato il contagio di altre 5 persone nel territorio del comune di Vairano Patenora. Così i numeri dei positivi sale a  41. Un numero, purtroppo, che sembra essere destinato a crescere nelle prossime. Oggi, secondo i dati forniti dall’Asl, cala in Campania, la percentuale rapporto positivi-tamponi che oggi si attesta al 19,2 % (ieri era pari al 21,5%), ma in termini oggettivi il numero dei positivi sfonda per la prima volta quota 4mila. Secondo quanto rende noto l’Unità di crisi della Regione Capania, oggi i positivi sono 4.181 (solo 329 sintomatici) su 21.684 tamponi esaminati. Calano anche i decessi, 15 (ieri erano 24) e calano i guariti 397 (ieri erano 998). Questo, invece, il report posti letto su base regionale: Posti letto di Terapia intensiva complessivi: 590. Posti letto Covid: Posti letto di terapia intensiva attivabili: 243; Posti letto di terapia intensiva occupati: 175; Posti letto di degenza attivabili: 1.940; Posti letto di degenza occupati: 1.569.

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.