Ultim'ora

Vairano Patenora – Bilancio, il comune approva. Assente la minoranza e il consigliere Brunetti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Il bilancio di previsione passa in consiglio comunale. Assente l’intera minoranza, tranne la consigliera Antonia Funaro che ha modulato il proprio voto in base agli argomenti. Ma l’assenza più pesante è stata quella del consigliere di maggioranza Pasquale Brunetti. Un’assenza che potrebbe certificare una frattura fra lo stesso Brunetti e il resto della maggioranza guidata dal sindaco Bartolomeo Cantelmo. Alla base della rottura la diversità di vedute su alcune questioni che riguarderebbero la gestione dell’ente stesso. Apparo chiaro che l’assenza di un consigliere di maggioranza alla seduta del consiglio in cui si approva il bilancio di previsione, assume un significato importante, un segnale pesante nel prosieguo dei rapporti con il resto del gruppo che amministra il paese.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.