Ultim'ora

Roccamonfina – Coronavirus, contagiato in visita in comune: chiuso il municipio. Ufficio in quarantena, due impiegati in isolamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – La casa del popolo di Roccamonfina è stata chiusa per effettuare le necessarie operazioni di sanificazione come previsto dal protocollo emanato per combattere la diffusione del Covid19. Una sanificazione che si è resa necessaria dopo l’accertata positività di un uomo di Conca della Campania che normalmente frequenta gli uffici ubicati in piazza Nicola Amore. Due giorni dopo la sua permanenza, per qualche ora, all’interno dell’ufficio ragioneria del municipio di Roccamonfina, l’autorità sanitaria avrebbe certificato la positività al Covid19. E’ scattato, immediatamente, l’allarme che ha portato alla decisione assunta dal sindaco Carlo Montefusco che ha disposto la chiusura del comune e la sanificazione dei locali. Domani tutto dovrebbe tornare alla normalità con la riapertura degli uffici. L’ufficio ragioneria è stato messo in quarantena, due impiegati sono in isolamento domiciliare, in attesa dell’esito del tampone.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.