Ultim'ora

Roccamonfina – Coronavirus, risalgono i positivi: ritorna l’allarme contagio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Il contagio da Covid19 sfonda quota 53 e vede 18 persone ancora positive. Ritorna l’allarme nella comunità adagiata nel cono del vulcano, dopo l’ondata estiva di contagi. Tutti i soggetti contagiati si trovano in isolamento domiciliare: la gran parte di loro fanno parte di nuclei familiari già colpiti dal virus. Stando ai dati della task-force sanitaria, in grande sofferenza per l’aumento dei contagi in tutto il territorio di competenza del distretto sanitario, potenzialmente a rischio di tampone positivo ci sono altre persone che già si trovano in isolamento volontario. La crescita dei contagi da Covid-19 sta diventando molto intensa in tutto il territorio per cui è assolutamente necessario che le raccomandazioni e le prescrizioni siano rispettate e seguite con cura e attenzione. Deve essere chiaro che vanno evitati gli assembramenti, anche i contatti con estranei tra le mura domestiche, va evitata, per quanto possibile, la circolazione superflua. Indossare sempre la mascherina.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Tora e Piccilli: intervista a Luciano Fatigati (la diretta alle ore 16)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tora e Piccilli – Intervista al candidato sindaco Luciano Fatigati. Questo pomeriggio – 23 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.