Ultim'ora

Riardo – Coronavirus, allarme contagio in municipio: positivo anche Palumbo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – L’allarme coronavirus coinvolge il municipio riardese. E’ stata accertata – da un tampone eseguito da azienda privata – un altro consigliere comunale. Si tratta di Otello Palumbo la cui positività al Covid19 si aggiunge a quella dell’assessore Nicola De Nuccio, già in quarantena da alcuni giorni. Oggi il comune riardese è chiuso pe la necessaria sanificazione e si può entrare solo per le urgenze. Ieri, intanto, come disposto dal primo cittadino Armando Fusco, in qualità di datore di lavoro, un’azienda privata ha eseguito i tamponi a tutti i dipendenti comunali, all’ operatore assegnato al cimitero e agli amministratori. Tutti i risultati pervenuti sinora hanno dato esito negativo, tranne quello del consigliere Otello Palumbo, che non avverte sintomi e si è posto in quarantena, in attesa degli accertamenti che l’Asl disporrà nei suoi confronti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.